WordPress database error: [INSERT command denied to user 'appuntis12056'@'2001:4b78:1001::501' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1566569986.8076999187469482421875', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Settimo comandamento | Il blog di wow

Il blog di wow

Riflessioni non richieste su giornalismo, politica, economia, televisione

Settimo comandamento

| 1 Comment

Molto divertente l’evoluzione che ha preso la notizia della nave incagliata nei pressi della costa inglese. Ormai le notizie più ghiotte non vengono dai risultati delle analisi ambientali, quanto dalle analisi delle varie aste aperte su EBay da coloro che, sfidando contaminazioni e polizia, hanno assaltato i container fuoriusciti dalla nave.

Una gioia quasi da infanti davanti all’uovo di pasqua quello dei ladri, per una sorpresa che sarebbe potuta spaziare da liquami tossici a delle motociclette smontate pezzo per pezzo. Parlare dell’imbecillità del gesto sarebbe un inutile esercizio, più curioso (come sempre) concentrarsi su chi ha immediatamente lanciato dei paracadute (per giunta non richiesti) di liceità del furto ai danni dell’armatore (che sarà anche responsabile del disastro ambientale, ma rimane proprietario e responsabile anche del contenuto  dei container). Tanto che il Tg1 ha dovuto scomodare un professore di diritto della navigazione dell’Università di Genova per spiegare quello che qualsiasi persona di buon senso saprebbe da quando è bambino: il 7^ comandamento

Be Sociable, Share!

One Comment

  1. lo siento pero no me gusta!

Lascia un Commento

Required fields are marked *.