WordPress database error: [INSERT command denied to user 'appuntis12056'@'2001:4b78:1001::501' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1501180275.3309769630432128906250', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

News Divine | Il blog di wow

Il blog di wow

Riflessioni non richieste su giornalismo, politica, economia, televisione

News Divine

| 3 Comments

Le agenzie riservano molte chicche per i cultori del genere grottesco. Dopo la rivelazione casiniana sul fidanzato "comunista" della figlia Benedetta, arriva oggi l’altra rivelazione che finalmente farà dormire sonni tranquilli agli italiani che ansiosi ne aspettavano la risposta: il vero motivo dell’esclusione del Mago Otelma dalla categoria big del prossimo festival di Sanremo. 

Il perchè è subito detto: "Una vergognosa esclusione voluta dalla ‘cupola’ baudiana". Ma anche una decisione "assolutamente  prevedibile" ("infatti era stata prevista"). Cosi’ il Mago Otelma  tuona contro la commissione artistica di Sanremo, rea di non aver  incluso il suo pezzo "Vivi la vita" nei brani in gara per la categoria Big del festival 2008. Un "pezzo pregevole, un pop allegro", spiega il conte Marco Belelli, in arte Divino Otelma. "ma -aggiunge- e’ noto che la logica che ispira queste decisioni non e’ certo la qualita’…".

 Otelma e’ particolarmente arrabbiato anche perche’ non e’ la prima  volta che si vede rifiutare un brano per Sanremo: era gia’ accaduto  nel 2004 con il brano "Prendi la fortuna", poi pubblicato in un cd  uscito nel 2005, di cui si erano accorti in pochini.

Ma anche questa volta il Divino non ha intenzione di  arrendersi e a giorni rendera’ disponibile per il download il nuovo  brano ‘Vivi la vita", scritto insieme a Roby Rossini e pubblicato  dalla casa discografica Bit Records. Successone assicurato.

Be Sociable, Share!

3 Comments

  1. e l’esclusione del mitico tony dallàra?

    un cognome una garanzia per la rai degli ultimi tempi, mio caro.

    cerì.

  2. ahahahahahah avrei preferito tony cucchiara…

  3. Almeno ci hanno risparmiato questo strazio.

    Ma che dico? Tanto Sanremo non lo guardo!! Sono salva comunque!

Lascia un Commento

Required fields are marked *.