WordPress database error: [INSERT command denied to user 'appuntis12056'@'2001:4b78:1001::501' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1500964559.4595398902893066406250', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Lievito Bertolini | Il blog di wow

Il blog di wow

Riflessioni non richieste su giornalismo, politica, economia, televisione

Lievito Bertolini

| 1 Comment

Isabella Bertolini è stanca.

Per chi non lo sapesse è il vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera, ma soprattutto è una stakanovista delle dichiarazioni alle agenzie. Solo oggi (e solo all’Ansa, senza considerare le altre agenzie) ne ha rilasciate tre, su tre differenti argomenti: la sentenza del tribunale di Padova che concede le attenuanti a Luca Casarini (definita "sconcertante"), le dichiarazioni del papa su Roma (qui parla di "fallimento della linea veltroni"), gli sgravi fiscali del governo.

Ed è stata proprio quest’ultima a preoccuparci. Invece del solito "catastrofe", "colera", "baratro", addirittura ha usato la metafora "specchietto per le allodole". Troppa eleganza per la deputata che si è fermata solo il 31 e l’1 Gennaio e negli altri giorni di festa  ha continuato ininterrottamente le sue comunicazioni con le agenzie, facendo lievitare considerevolmente, insieme ad altri campioni indiscussi della materia, la mole di take che tutti i giornalisti si ritrovano sulle loro scrivanie.

E noi siamo in pensiero: che abbia bisogno di un corso di formazione tenuto da Sandro Bondi? Oppure la preghiamo on. Bertolini, ci smentisca e torni ai suoi toni pulp

Be Sociable, Share!

One Comment

  1. I poveri e precari collaboratori esterni e malpagati di agenzie di stampa ringraziano ogni notte la Bertolini. Pagati 5 euro a pezzo, alla suddetta deputata devono metà stipendio. Isabella, continua così!!!

Lascia un Commento

Required fields are marked *.