WordPress database error: [INSERT command denied to user 'appuntis12056'@'2001:4b78:1001::501' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1500964784.8226480484008789062500', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Let’s free | Il blog di wow

Il blog di wow

Riflessioni non richieste su giornalismo, politica, economia, televisione

Let’s free

| 0 comments

E’ uno dei libri più attesi dell’anno, e si può essere sicuri che non tradirà le aspettative. Così come The long tail cambiò molti modelli di business qualche anno fa, anche Free: the future of a radical price, promette (già dal titolo) di portare idee innovative e interessanti spunti di riflessione.

Chris Anderson, l’autore, non ha bisogno di presentazioni: dopo aver lavorato per l’Economist è diventato nel 2001 direttore di Wired, il mensile dell’avanguardia tecnologica mondiale.

Le sorprese iniziano anche prima della pubblicazione nelle librerie, perchè è stata ideata una campagna per regalare circa 150 copie del libro prima del lancio a chi dimostrerà con i fatti (amicizie importanti o un grande successo nel social network) di avere un qualcosa in più per favorire la diffusione del libro.

In Italia, grazie all’apertura di Amazon UK, potremmo averlo dal 2 Luglio, mentre gli americani dovranno aspettare fino al 7.

Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

Required fields are marked *.