WordPress database error: [INSERT command denied to user 'appuntis12056'@'2001:4b78:1001::501' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1500964690.0625309944152832031250', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Il giochino | Il blog di wow

Il blog di wow

Riflessioni non richieste su giornalismo, politica, economia, televisione

Il giochino

| 0 comments

In questi giorni di urlata campagna elettorale, svoltasi su temi che con il Parlamento Europeo hanno poco a che fare, mi è venuto in mente un giochino facile facile per dimostrare l’imbarazzante malafede con cui molti politici dichiarano a tg, giornali, radio, trasmissioni televisive.
Si prendono i vari Cota, Gasparri, Quagliariello, Donadi, Soro, Cicchitto, Sereni, Finocchiaro, Casini, Bocchino eccetera eccetera e li si tiene in un casolare appena fuori Roma.
Senza cellulare e senza avere le agenzie di stampa nè i giornali a disposizione dovranno semplicemente rispondere alle domande sui fatti del giorno.
Le domande potrebbero essere di questo tipo:
c’è una città invasa dalla spazzatura, come giudica l’operato degli amministratori?
Alcuni politici hanno consentito a persone diverse da quelle titolate di salire su aerei di Stato a spese dei contribuenti. Come giudica questo comportamento?
Un politico è stato avvistato in atteggiamenti poco ortodossi con persone diverse dalla moglie. Come valuta questo episodio?
E così via.

Pensate anche voi ci sarebbero delle risposte parecchio più genuine rispetto a queste notizie da parte degli indefessi dichiaratori di professione?

Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

Required fields are marked *.