WordPress database error: [INSERT command denied to user 'appuntis12056'@'2001:4b78:1001::501' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1500568148.7449231147766113281250', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Falso comunicato | Il blog di wow

Il blog di wow

Riflessioni non richieste su giornalismo, politica, economia, televisione

Falso comunicato

| 0 comments

Davvero curioso il falso comunicato diramato ieri che informava che l’Autorità Antitrust aveva aperto un’istruttoria  che dovra’ verificare se il  comportamento di Mediaset, con riferimento al servizio Mediaset Premium, costituisca una strategia abusiva. All’origine dei comportamenti abusivi della societa’ il mancato rispetto del decreto 7/2007 (decreto Bersani), volto tra l’altro a regolare la materia delle tessere prepagate. Secondo l’Autorita’ l’azienda avrebbe interpretato in modo anomalo tale decreto 7/2007, non prevedendo alcun rimborso del credito residuo delle carte Mediaset premium per il digitale terrestre. L’istruttoria, che dovra’ concludersi entro il 31 Dicembre del 2008, e’ stata avviata anche a seguito di una denuncia presentata dall’associazione ’Casa del Consumatore’ e di cittadini che denunciavano di aver perso il credito residuo rimasto inutilizzabile in seguito alla scadenza della tessera.

Subito dopo l’autorità si è preoccupata di smentire il falso comunicato, ma il dubbio resta: sarà stato un modo per segnalare all’authority guidata da Catricalà la direzione da seguire?

Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

Required fields are marked *.