WordPress database error: [INSERT command denied to user 'appuntis12056'@'2001:4b78:1001::501' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1501029299.6127231121063232421875', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Spudoratezza? | Il blog di wow

Il blog di wow

Riflessioni non richieste su giornalismo, politica, economia, televisione

Spudoratezza?

| 1 Comment

La spudoratezza della politica italiana si manifesta anche (e soprattutto) nelle sue piccinerie. Prendiamo il caso di Italo Bocchino, vicecapogruppo del Pdl alla Camera, e dichiaratore indefesso presso tutti i tg del verbo berlusconiano. Su qualsiasi situazione lui ha uno slogan pronto (per le intercettazioni, certezza della pena; per gaza, diritto all’esistenza di israele; per la crisi, il governo sta intervenendo con tempestività, cose così).

Senso dell’opportunità vorrebbe che, dopo le inchieste che lo hanno coinvolto a Napoli nell’affare Romeo, il suo partito gli chiedesse un passo indietro e lo sostituisse. Invece niente. Lui continua a dichiarare come nulla fosse, anche se la sua credibilità, verso un pubblico attento, è ormai prossima allo zero.

Ma il dubbio è che non si tratti tanto di spudoratezza, quanto di assoluta non considerazione del pubblico, ridotto ormai a popolo bue..

Be Sociable, Share!

One Comment

  1. IL PRESENZIALISMO LO LEGITTIMA. GLI ELETTORI DEL CENTRODESTRA – MAI TERMINE FU PIU’ SBAGLIATO DI POPOLO – SE LO VEDONO IN TV SONO PORTATI A PENSARE CHE SIA INNOCENTE SENNO’ IL BERLUSKAZZ NON CE LO MANDEREBBE … ALLA FINE POSSONO RISULTARE ANCHE SIMPATICI E LE LORO CATTIVE AZIONI DIVENTARE MARACHELLE DA BAMBINI …

Lascia un Commento

Required fields are marked *.