WordPress database error: [INSERT command denied to user 'appuntis12056'@'2001:4b78:1001::501' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1500596943.1274518966674804687500', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Faziosità surreale | Il blog di wow

Il blog di wow

Riflessioni non richieste su giornalismo, politica, economia, televisione

Faziosità surreale

| 0 comments

Ricapitoliamo per coloro a cui è venuta la labirintite.

I magistrati sono “antropologicamente diversi dalla razza umana” se indagano su di lui.

Se invece arrestano l’ex vicepredidente della Regione Puglia Alessandro Frisullo allora ecco la dichiarazione

BERLUSCONI: CHI HA ARRESTATO FRISULLO E’ MAGISTRATO VERO =
(ASCA) – Roma, 19 mar – ”Chi ha arrestato Frisullo e’ un magistrato vero”. Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, rispondendo alle domande durante la presentazione di un libro in cui sono stati raccolti i messaggi che gli sono pervenuti dopo l’aggressione di piazza Duomo.
”Non ho mai detto che tutta la magistratura e’ di sinistra, ma c’e’ una certa parte della magistratura che fa politica attraverso la giustizia. Evidentemente – ha aggiunto – a Bari c’e’ una parte della magistratura che non rientra nell’altra che ho citato ed ha operato con professionalita”’.
Quello di Bari e’ stato un magistrato di destra? ”Ma quale magistrato di destra! E’ un magistrato vero – ha concluso Berlusconi – io non conosco magistratura di destra, ma solo di sinistra, che usa la giustizia per fini politici”.

Ah ecco. Così è più chiaro

Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

Required fields are marked *.