WordPress database error: [INSERT command denied to user 'appuntis12056'@'2001:4b78:1001::501' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1501029129.8341689109802246093750', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Farma & co. | Il blog di wow

Il blog di wow

Riflessioni non richieste su giornalismo, politica, economia, televisione

Farma & co.

| 0 comments

Nella giornata dello sciopero di un nutrito gruppo di blogger contro il Ddl Alfano il mondo dell’informazione non si è fermato.

Molto interessante (e meritoria) è la proposta dell’amministrazione Obama di limitare l’uso degli antibiotici somministrati agli animali negli allevamenti. Di animali sani ingozzati di antibiotici inutili (che possono sviluppare batteri resistenti e che si trasmettono agli umani) si parlò anche in una puntata di Report di circa due mesi fa.

Nel frattempo la Roche, tramite uno dei suoi manager intervistato dal Financial Times, fa sapere di aver avviato alcuni test per valutare l’efficacia del famigerato Tamiflu se preso in dosi maggiori e per un periodo più lungo dei cinque giorni consigliati fino ad ora. Riusciranno a smaltire le scorte?

Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

Required fields are marked *.