WordPress database error: [INSERT command denied to user 'appuntis12056'@'2001:4b78:1001::501' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1501029601.5203950405120849609375', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Giornalisti ripetenti | Il blog di wow

Il blog di wow

Riflessioni non richieste su giornalismo, politica, economia, televisione

Giornalisti ripetenti

| 0 comments

Di Massimo Veronese del Giornale ci eravamo occupati già un’altra volta, il 20 Luglio, quando aveva spacciato per risultati di una sua ricerca delle gaffe da viaggiatori prese pari da un libro (da lui non citate).

Oggi si prende tutta pag. 19 del Giornale per  illustrarci una storiella che gira su internet da molti anni, prendendola per buona e sparlando di un sito italiano che lo avrebbe inventato.

Si tratta della vecchia storia della donna intelligente e splendida che chiede consigli per trovare un marito che guadagni almeno 500 mila dollari e della risposta di un ipotetico “investitore” che le dice che la bellezza della donna sfiorirà mentre la sua aumenterà, quindi sarebbe meglio un affitto (con periodo di prova) che un matrimonio.

Una storia vecchia come il cucco che Veronese spaccia per autentica e recente.

Caro Massimo Veronese, non sei granchè nemmeno come riciclatore..

Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

Required fields are marked *.