WordPress database error: [INSERT command denied to user 'appuntis12056'@'2001:4b78:1001::501' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1500568384.1105339527130126953125', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Coincidenze | Il blog di wow

Il blog di wow

Riflessioni non richieste su giornalismo, politica, economia, televisione

Coincidenze

| 0 comments

Uno ce la mette tutta per credere nei dati falsatissimi sull’andamento del Pil mondiale, degli Stati Uniti, dell’Italia. Fa professione di fede riguardo ai bilanci ancora più discutibili (causa criteri di accounting che lasciano ampia discrezionalità) delle banche e delle altre società in giro per il mondo.

Ma questa è davvero troppo difficile da bere. Il Ceo di Citigroup Vikram Pandit scrive ai dipendenti (quelli sopravvissuti) che, in queste condizioni di mercato, la banca ha realizzato in 2 mesi (Gennaio e Febbraio) qualcosa come 19 miliard di dollari di profitti. 19 miliardi. In due mesi. Quindi una compagnia arrivata a valere meno di un dollaro per azione, salvata in extremis dal Tesoro americano, è in realtà una vera e propria macchina da utili. Mah.
 
Detto questo, Citigroup guadagna in questo momento in Borsa il 34%. Quando si dice il caso.

Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

Required fields are marked *.